domenica 21 gennaio 2018

Impresa storica del Savona

Massese - Savona 0-2

Incredibile, ma vero. Il Savona vince una partita storica a Massa e si toglie per il momento dagli impicci della zona playout.


Riporto qui sotto il giudizio degli Apuani sulla partita del Savona
Fonte: La Voce Apuana

... Vittoria ampiamente meritata per il Savona che centra tre punti importantissimi per il proprio campionato in un campo difficile. La Massese invece appare quasi irriconoscibile e spreca un'occasione vista anche la sconfitta del Ponsacco a Rignano. Squadra che appare involuta, lenta e macchinosa. Al termine della gara monta ancora la rabbia dei tifosi che contestano la squadra, ma la società conferma il silenzio stampa. Al termine della partita si dimette mister Cristiano Zanetti.

I migliori: Ottima prova del neo acquisto savonese Balestrero che realizza un gol e offre l'assist per il raddoppio a un'altrettanto ottimo Gallo che trova così la sua prima rete con la maglia del Savona con la fascia di capitano al braccio sinistro. Da notare anche la prestazione dell'imprendibile Tognoni, spina nel fianco nella difesa bianconera che va vicino alla marcatura personale, è imprendibile a sinistra, offre l'assist per il gol del vantaggio e fa provoca l'espulsione di Massoni. Per noi l'ex Carrarese è il migliore in campo. Tra i locali si salva Lombardi che risulta essere il più pericoloso e sempre nel cuore del gioco cercando di dare la sveglia ai compagni. Sfortunato Benedetti che era partito bene, ma l'infortunio lo ha levato troppo presto dagli attori protagonisti del match.

CLICCA QUI e leggi l'articolo per intero 

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATI