domenica 19 novembre 2017

La giornata nefasta di Albissola e situazione ...

Non ne possiamo più ...
Facci deCOLLAre tu!

Il Savona perde l'ennesima partita di seguito, questa volta ad opera dell'Albissola per 2-0 e raggiunge la zona playout, a 2 punti di distacco dalla salvezza diretta. La retrocessione immediata senza playout è a 5 punti. Durante la giornata è stata anche a 4 soli punti.

Proprio così! La "Corazzata" Savona (così ci hanno definito a Seravezza) sta affondando come un piombo e fa acqua da tutte le parti. Fa acqua la dirigenza, la società pare a tutt'oggi incapace di proporre un progetto credibile, hanno fallito su tutti i fronti. Così come la squadra ovviamente, che però mi sento in parte da difendere, non del tutto ovviamente, perché la colpa è di chi li ha scelti e ricade tutta sulla "non società" ...

In radio si è sentito dire che quelli dell'Albissola corrono, mentre i nostri passeggiano per il campo. Con questa mentalità sarà difficile anche salvarsi.

Il sito societario pare essere un sito senza anima. I commenti sulle partite del Savona diventano sempre più spiccioli (vedi qui sotto) ...

Savona sconfitto ad Albissola termina 2-0  

Pubblicato Domenica, 19 Novembre 2017 21:49

Arriva un'altra sconfitta per il Savona, questa volta ad Albisola dove nel primo tempo i padroni di casa sono bravi a sfruttare due occasioni da rete. Nella ripresa la squadra prova ad accorciare e riaprire la gara ma senza successo, termina 2-0 per l'Albissola. 


Se si va nella Home del Savona fbc, non compaiono ancora la lista dei giocatori, le foto e il curriculum. Nulla, il nulla di nulla. Che siano tutti presi in prestito in qualche maniera? Boh, chissà ...

Cliccate qui sotto per rendervene conto:

Rosa del Savona fbc

L'unica nota positiva sono i tifosi del Savona, quelli che si sono fatti la passeggiata fino ad Albissola, sono da elogiare tutti, uno per uno. Onore a loro che si stanno sopportando questa presa per il culo infinita, che devono patire le umiliazioni che ci stanno infliggendo questi personaggi incapaci.

I nostri tifosi hanno invocato l'intervento di Colla, patron dell'Albissola, esponendo uno striscione che la dice lunga sullo stato d'animo che aleggia tra quelli che ancora hanno il Savona nel cuore. Speriamo che l'appello venga colto. Così non si può proseguire. Non so aggiungere altro. Diventa sempre più difficile proporre argomenti costruttivi. Qui sotto posto tre foto che meritano l'attenzione e la simpatia di tutti. Sono le foto di coloro che hanno vinto, sono la vera anima del Savona ... GRAZIE RAGAZZI!! Il Savona siamo noi!

Tifosi in cammino per Albissola.

Foto di gruppo.

Lo striscione esposto ad Albissola.