venerdì 10 novembre 2017

Comunicato stampa Gradinata Perachino.

Aperta la contestazione alla società

Questo comunicato per chiarire la posizione dei gruppi della Gradinata: c'eravamo riavvicinati alla "Società" (si può chiamare Società?) solo ed esclusivamente perchè Sandro Siciliano, con il suo lavoro, aveva portato la squadra a lottare per quegli obiettivi che per il Savona dovrebbero essere il minimo, visto la categoria.

Al di là dello striscione di Massa ("Siciliano deve restare"), il cambio di allenatore è stato accettato solo per le sbandierate ambizioni proposte dalla "Società" al momento della presentazione.

Questo nuovo esonero, causato da un cammino disastroso, non fa altro che dimostrare l'inesistenza di un qualsiasi progetto (4 allenatori in meno di 2 anni), oltre all'assoluta incompetenza di chi è preposto a costruire la squadra.

Questa situazione è ormai insostenibile e non può più essere sopportata: d'ora in avanti sosterremo la squadra sia in casa che in trasferta per onorare la maglia e la città, ma la "dirigenza" verrà costantemente contestata fino a quando non rassegnerà le dimissioni in blocco.

I Gruppi della "Gradinata Peracchino"
Pessimi Elementi - Brigata 1907 - Vecchio Stampo - Vecchi Ultras 72



Nessun commento: