domenica 8 gennaio 2017

Il Savona accorcia le distanze dal vertice ...

Savona - Ponsacco 1-0
Reti: 9' Gomes (P), 44' De Martini (S), 74' Murano (S)

Con la rete di Murano, che porta al successo la squadra, il Savona accorcia le distanze dal vertice e si porta a -1 dalla Massese, bloccata sull'1-1 a Finale e a -4 dal Gavorrano, che non va al di là del 2-2 in casa con il Viareggio.
Il Savona era in svantaggio di 0-1 dopo la bella rete di Gomes e sbagliava un rigore con Murano al 27'. Nel primo tempo sembrava non si dovesse segnare, ma un tiro di De Martini al 44' portava gli striscioni in parità.
Nel secondo tempo sono state innumerevoli le occasioni da rete per i biancoblu. Il bottino sarebbe stato più cospicuo se non fosse stato per le prodezze dell'estremo difensore toscano, che in più di un'occasione salvava la porta della propria squadra.
Con la rete odierna Murano raggiunge quota 15 centri in 18 partite. Lo score di 24 reti di Virdis si sta avvicinando di domenica in domenica e può essere superato se continuerà con questo ruolino.
La classifica dice oggi: miglior difesa con 15 reti subite e secondo miglior attacco con 30. Il Gavorrano a fatto meglio con 31.
Inizia bene quindi il 2017. Ora bisogna non mollare e, come dice l'allenatore Siciliano, schiacciare sull'accelleratore. Bisogna crederci a questo punto.
Tutto è possibile ...
Forza Sann-a!!!