domenica 6 novembre 2016

Savona - Real Forte Querceta 1-0

Il Savona ottiene un successo importantissimo al Bacigalupo, vincendo per 1-0 e convincendo la platea con un discreto gioco. La rete al 87' viene siglata da Boggian su passaggio di Murano. Il Savona doveva giocare in 10 dal 76' per l'espulsione di Ferrando per doppia ammonizione.

All'85' l'arbitro pareggia il conto mandando sotto la doccia Biagini del Real Forte. Due minuti dopo, all'87' segue la rete importantissima di Boggian, che permette al Savona di trovarsi balzato in seconda posizione di classifica, in condivisione con la Lavagnese e la Massese.

La bella notizia: gli striscioni, pur avendo perso 3 partite e tutte al Bacigalupo, si ritrova ora, con 8 reti subite, al secondo posto come miglior difesa del girone E. Meglio il Montecatini e il Gavorano con 7.

La Sanremese non va oltre il 3-3 in casa con la Fezzanese, dopo essere stata in svantaggio per 2-3. Cabeccia viene espulso e non potrà giocare la prossima partita.
Il Gavorrano si sta dimostrando per il momento la squadra da battere, ma il campionato rimane tuttavia molto incerto ... 

E domenica sarà derby. È importante continuare così ...

Forza Sann-a!!!

RISULTATI